Il 24 maggio 2023, la FPMT ha l’opportunità incredibilmente preziosa di offrire una puja di lunga vita a Sua Santità il Dalai Lama presso il monastero di Namgyal, Mcleod Ganj, India, dalle 4:30 alle 6:00 mattina (ora italiana)

Tutti sono invitati a partecipare di persona o a partecipare online: www.dalailama.com/live.

La diretta web sarà disponibile in tibetano, cinese, vietnamita, russo, tedesco, mongolo, hindi, giapponese, coreano, italiano, francese e spagnolo.

Incontro di Sua Santità con Lama Zopa Rinpoche, Dharamsala, India, 2 novembre 2022. Foto per gentile concessione dell’Ufficio di Sua Santità il Dalai Lama.

Siamo molto felici di condividere con voi il testo che verrà utilizzato in questa puja di lunga vita per Sua Santità. Tutti sono invitati a scaricare questo testo e a seguirlo durante l’evento:
Il testo in italiano è in una versione provvisoria che verrà ultimato in seguito.
In alternativa potete scaricare la versione in inglese qui

Le 1.000 statue di Shakyamuni Buddha che saranno offerte a Sua Santità sono in fase di creazione, così come le due statue di Namgyalma e Padmasambhava a grandezza naturale. Le statue sono state riempite, dorate e i volti sono stati dipinti in vista dell’offerta. Durante la puja vera e propria avremo più di 400 delle 1.000 statue da offrire, e le restanti statue saranno offerte a Sua Santità non appena saranno completate.

I monaci di Kopan riempiono 400 delle 1.000 statue che saranno offerte a Sua Santità il Dalai Lama durante la puja di lunga vita il 24 maggio 2023.

I monaci di Kopan riempiono 400 delle 1.000 statue che saranno offerte a Sua Santità il Dalai Lama durante la puja di lunga vita il 24 maggio 2023.

Ci auguriamo che tutti possano partecipare a questa sentita puja di lunga vita offerta a Sua Santità il Dalai Lama, di persona o online, e partecipare a questa preziosa offerta.


Potete seguire le notizie importanti su Sua Santità il Dalai Lama sul sito ufficiale:
http://it.dalailama.com/news