Ogni mercoledì dalle ore 15:30 alle 17:30 ci incontreremo virtualmente per recitare insieme il Sutra della Luce Dorata.
“Questo sutra è preziosissimo, porta pace e felicità, è molto potente nel fermare la violenza e dona ai Paesi un’incredibile protezione da essa. Ascoltandolo, il proprio karma viene purificato.
Questo testo incrementa il successo e, specialmente ai leader, come sovrani o presidenti, porta successo nel governare con virtù, il sentiero che conduce alla felicità.
Chiunque ascolti questo sutra genererà moltissimo merito e sarà altamente apprezzato dai Buddha.
Esso porta beneficio all’intero Paese in cui si trovi il luogo dove viene insegnato: chi governa quel Paese non subirà attacchi, le malattie verranno eliminate, tutti saranno felici e regnerà l’armonia, la pioggia cadrà al momento appropriato e ci sarà ogni prosperità; non vi saranno dispute, vi sarà libertà religiosa e si godrà sempre della protezione dei deva. È di particolare aiuto recitare questo sutra nei luoghi tormentati dai conflitti.”
– Lama Zopa Rinpoce
La recitazione del Sutra verrà preceduta dalla recitazione della Regina delle Preghiere dedicata a tutte le persone defunte. Ricordiamo che puoi ascoltare la traccia audio e svolgere la pratica anche nelle tue sessioni personali.
#nonSiamoSoli
#PratichiamoInsieme
#LamaZopaRInpoche
#SutraLuceDorata
#circondatiDaBuddhaEBodhisattva
Per accedere, è necessario aver scaricato la piattaforma Zoom (su PC, Tablet o Smartphone) e poi click sul seguente link:
Scarica il file interattivo del sutra della Sacra Luce Dorata
Guarda il video con la trasmissione orale del Sutra da Lama Zopa Rinpoce.