Tutti gli anni il Ven. Roger all’inizio di ogni anno tibetano chiede consigli per la salute e il successo delle attività di Kyabje Lama Zopa Rinpoce e della FPMT. Quest’anno Khadro-la, Rangjung Neljorma Khadro Namsel Dronme, ha consigliato che sarebbe di grande beneficio se gli studenti dell’FPMT potessero recitare il mantra “Mani” di Cenresig (Avalokiteśvara) e il mantra di Tara Bianca per Sua Santità il Dalai Lama, Lama Zopa Rinpoce, per la realizzazione di tutti i loro desideri, e per il beneficio di tutti nell’organizzazione FPMT.
La richiesta è di recitare questi mantra durante il periodo più meritorio che inizia con il Losar (3 marzo), fino all’ultimo dei Giorni dei Miracoli – Ciotrul Ducen, il 18 marzo.
Per favore dedicate usando le preghiere di dedica dell’FPMT, inclusa la preghiera di lunga vita per Sua Santità il Dalai Lama.
Inoltre, per favore tenete il conto delle recitazioni dei mantra, sia che le facciate individualmente o come parte di un gruppo. Tutte le recitazioni saranno raccolte e offerte a Lama Zopa Rinpoce a nome di tutti. Potete inviare il conteggio dei mantra a social@fpmt.it, indicando come oggetto della mail “Conteggio mantra”.
Le monache dell’istituto Lama Tzong Khapa e di Sangha Onlus dal 3 al 18 marzo 2022, ogni giorno alle 20:15 per 15/20 minuti reciteranno le preghiere e i mantra che Khadro-la ha suggerito. Gli incontri saranno trasmessi online sulla piattaforma Zoom e tutti sono i benvenuti a partecipare.
Link Zoom per le recitazioni: https://iltk-org.zoom.us/j/86946069973?pwd=ZkxCdnVXNHdSUEtkb09BUkh3OVd4QT09
Meeting ID: 869 4606 9973
Passcode: 307159
Mantra di Cenresig:
Mantra di Tara Bianca:
Scarica la pratica: Meditazione di Tara Bianca
Queste pratiche sono in aggiunta alla puja di lunga vita offerta a Lama Zopa Rinpoce l’11 marzo (con sette giorni di puja preparatorie offerte e organizzate da Khadro-la).