Big Love Festival – 40 anni di Universal Education
“Rimanere stabili di fronte ai problemi” – con la Ven. Robina Courtin
<Dobbiamo liberarci dei vecchi concetti delle persone e dar loro una nuova immaginazione; un modo nuovo, ampio di guardare se stessi e il mondo. Questo è ciò che intendo come “universale”>.Lama Thubten Yeshe
Sono passati 40 anni da quando Lama Thubten Yeshe ha condiviso la sua visione di Universal Education.
Lama ha ispirato moltissime persone che hanno creato progetti Universal Education in scuole, università, hospice, luoghi di lavoro, sistema sanitario, gruppi giovanili e centri ricreativi in tutto il mondo.
Per celebrare, FDCW (Foundation for the Development of Compassion and Wisdom) ospiterà il Big Love Festival online su Zoom. Durante il festival saranno presenti 15 relatori. In particolare sarà possibile partecipare agli incontri in lingua italiana con Lama Zopa Rinpoce, Osel Hita, Ven. Robina Courtin e la Professoressa Jan Willis. Gli altri incontri si terranno in lingua inglese.
Venerdì 27 novembre alle 17:00
“Rimanere stabili di fronte ai problemi” – con la Ven. Robina Courtin
Siamo tutti attaccati alle cose che vanno bene nella nostra vita ma, quando questo non accade, sorge l’avversione. Diamo semplicemente per scontato che sia naturale e che non ci sia molto che possiamo fare al riguardo. Ma possiamo imparare a rimanere saldi di fronte ai problemi e vederli in modo diverso. Questa è l’essenza della pratica.
Per partecipare all’incontro con la Ven. Robina “Rimanere stabili di fronte ai problemi” è necessario prenotarsi qui: https://bit.ly/32puYIL
Oppure: