Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Ritiro di Mañjushrī bianco

7 Luglio - 20 Luglio

Ritiro di Mañjushrī bianco – Riservato solo a chi ha ricevuto il jenang di Mañjushrī bianco

A termine della settimana di insegnamenti, lunedì 7 luglio inizierà il ritiro connesso al jenang di Mañjushrī bianco guidato dal Ven. Ghesce Gelek. Il ritiro è aperto solo per coloro che hanno ricevuto in precedenza l’abilitazione alla pratica di Mañjushrī bianco, requisito indispensabile per unirsi nel ritiro. 

Si tratta di un ritiro di familiarizazione alla pratica dove l’azione principale è la meditazione di visualizzazione della divinità e il raggiungimento di un numero prestabilito di mantra. Questo tipo di meditazione consente di connettersi con la sadhana di Mañjushrī bianco e di soffermarsi a lungo su tutte le parti principali di essa.

Trattandosi di un ritiro dedicato ad una divinità del Krya Tantra, per tutta la durata del ritiro i partecipanti non dovranno assumere cibi “neri (aglio, cipolla, ravanelli, carne).


Vai al programma dettagliato e alle modalità di partecipazione: https://www.iltk.org/attivita/ritiro-di-manjushri-bianco/